L’estate di Angelino.

Ho voglia di essere un po’ surreale.

“L’estate di John Wayne” è la canzone migliore di quest’estate che (finalmente) sta volgendo al termine. Raphael Gualazzi (non Rovazzi), con la sua voce, forse da castrato, ha composto il testo più bello e significativo di questa stagione.

Perché? Vi starete (o forse no) domandando. Perché è nostalgico.

Ascoltate bene la canzone, fate attenzione al testo, molta attenzione a ciò che dice il testo e poi schiantatevi   contro la realtà   dell’estate 2016.

Ex calciatori sovrappeso  (per il sovrappeso dovrei tacere) in costante vacanza a Formentera si sfidano a colpi di video demenziali, scommettendo chupiti, cercando di non far scendere il sipario sulle loro carriere ormai MORTE.

Dandy, playboy cinquantacinquenni tatuatissimi, vestiti come arlecchino, sculettano, ballano strafatti, ostentano il loro apparire e noleggiare (credete veramente che quelle che sculettano sulle barche non lo facciano dietro lauto compenso?) al grido di #enjoy e #ilovemyjob ( se il mio lavoro fosse campare di rendita sarei #enjoy pure io eh ).

Non vi siete ancora schiantati contro la realtà modello estate 2016? Benissimo, allora chiamate l’amico dell’amico di J-Ax, fatevi un autoscatto mosso, prendete un trattore, andate in tangenziale e…Andiamo a comandare. All’ imbocco della tangenziale si consiglia di prestare attenzione per la presenza di pokemon e pokemon’s Hunters in carreggiata, guidate con prudenza.

Per fortuna c’è anche Alessandro Antinelli ( il miglior giornalista sportivo italiano), ci sono le olimpiadi e c’è un sestetto magico che schiaccia, mura, attacca e difende talmente bene da far impallidire Mila&Shiro.

JaLo 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...